Oxandrolone: è un farmaco sicuro? Come funziona?

Oxandrolone: è un farmaco sicuro? Come funziona?

Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta. Si veda a tal proposito la lista degli effetti collaterali generici relativi agli steroidi anabolizzanti o quanto pubblicato in calce all’articolo. Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni. Alcuni atleti lo associano ad altri steroidi anche nel periodo di « massa » (mesociclo che ha lo scopo di massimizzare il guadagno di massa muscolare senza preoccuparsi eccessivamente dell’aumento di adipe e ritenzione idrica). Un altro vantaggio della mancanza di aromatizzazione di Oxandrolone è che gli atleti che soffrono di pressione sanguigna alta o di ginecomastia non avranno questi effetti collaterali con questo composto. Il combinato di Oxandrolone/Deca-Durabolin è una possibile alternativa per gli atleti con sintomi di cattiva salute durante un ciclo di massa con testosterone, Dianabol o Anadrol 50.

7 Effetti sulla capacità di guidare veicoli e sull’uso di macchinari

  • I guadagni di forza causati da queste sostanze producono anche una massa muscolare supplementare.
  • L’Oxandrolone può causare dipendenza se è assunto in dosi elevate o per lunghi periodi di tempo.
  • L’oxandrolone può essere utilizzato come steroide autonomo o in combinazione con altri.
  • Gli androgeni sono responsabili della crescita rapida che si verifica durante l’adolescenza e dell’arresto della crescita lineare dovuto alla saldatura delle epifisi.

Ai pazienti deve essere quindi somministrato il più basso dosaggio efficace possibile. Le donne sensibili agli steroidi anabolizzanti possono combinare con successo le compresse di Oxandrolone e Primbolan e/o Clenbuterolo senza subire i soliti sintomi di virilizzazione. Tuttavia le donne non dovrebbero prendere più di 6 compresse al giorno o gli effetti collaterali causati da androgeni possono apparire, tra cui l’acne, una voce bassa, l’ipertrofia clitoride o maggiore crescita dei peli. L’oxandrolone può essere utilizzato come steroide autonomo o in combinazione con altri. Il dosaggio può variare a seconda degli obiettivi specifici e del livello di esperienza dell’utente.

Guida completa: alimentazione, integratori e allenamento per le donne durante il ciclo mestruale

Sebbene l’Oxandrolone sia stato inizialmente sintetizzato per aiutare nel trattamento di diverse condizioni mediche, tra cui; osteoporosi, disturbi del deperimento (come cancro o HIV/AIDS) e infezioni croniche. Per evitare queste conseguenze, è necessario astenersi dall’uso di farmaci vietati e rivolgersi a un professionista in caso di domande sui controlli antidoping e sui farmaci vietati nello sport. Un professionista sarà in grado di fornirvi le informazioni e l’assistenza necessarie per mantenere uno stile di vita sano e raggiungere i vostri obiettivi sportivi senza infrangere le regole e le leggi. Qualunque sia la causa dell’ingestione di una quantità eccessiva di farmaco, ecco cosa riporta la Scheda Tecnica di Oxandrolone spa in caso di sovradosaggio. Se però non ricordate come prendere Oxandrolone spa ed a quali dosaggi (la posologia indicata dal medico), è quanto meno necessario seguire le istruzioni presenti sul foglietto illustrativo. Come per tutti i farmaci, anche per Oxandrolone spa è molto importante rispettare e seguire i dosaggi consigliati dal medico al momento della prescrizione.

Si sono anche verificate irregolarità del ciclo mestruale, che consigliano l’interruzione del trattamento. Il controllo periodico della funzionalità epatica deve essere Deca-Durabolin 100 mg Organon prezzo effettuato non solo quando esista il sospetto di ipersensibilità epatica. Gli steroidi anabolici sono da usare con cautela nei soggetti con ipertrofia della prostata.

È l’unico steroide androgeno anabolizzante approvato dalla FDA (Food and Drug Administration), l’ente che presiede la commercializzazione di prodotti alimentari processati, additivi, integratori e medicinali negli Stati Uniti. Tuttavia Oxandrolone non deve essere assunto per diversi mesi consecutivi, perché come con quasi tutti gli steroidi orali, è alchilato 17-alfa (17-aa) e quindi tossico per il fegato. In primo luogo, Oxandrolone causa guadagni di forza stimolando la sintesi della fosfocreatina nelle cellule muscolari senza depositare l’acqua nelle articolazioni e nei muscoli. La società Searle ha introdotto Oxandrolone sul mercato americano nel 1964 sotto il nome di Anavar, e ha goduto di una grande popolarità fino all’arresto della produzione 20 anni dopo, il 1° luglio 1989. La triiodotironina o T3 è un ormone secreto dalla ghiandola tiroidea insieme ad altri ormoni come calcitonina, PTH e T4, che aiuta a regolare il metabolismo, la frequenza cardiaca, la digestione, la crescita muscolare e la densità ossea.

Attualmente compresse di Oxandrolone sono disponibili negli Stati Uniti dove vengono commercializzate da una nuova ditta con lo scopo di curare lo stato generale di grave deperimento (cachessia o wasting syndrome) tipico della fase terminale dell’AIDS. La casa farmaceutica che per prima sintetizzò l’Anavar ® cercò pertanto di produrre uno steroide con bassissima attività estrogenica. L’Oxandrolone rispondeva in pieno a tali esigenze e come tale ebbe inizialmente un discreto successo. Santagostino vuole rispondere a tutti i bisogni di salute dei pazienti, compreso quello di essere correttamente informato.

Se segui il ciclo e il dosaggio raccomandati, dovresti avere pochi o nessun effetto collaterale di cui preoccuparti. L’oxandrolone può essere un ottimo steroide per portare la tua carriera di bodybuilding al livello successivo, ma dovresti anche essere cauto con certi Gli Effetti collaterali di Anavar. Gli steroidi anabolizzanti, infatti, nei bambini possono anticipare la saldatura epifisaria; tale effetto può protrarsi per 6 mesi dopo la sospensione del farmaco. Il preparato stimola inoltre il metabolismo del calcio favorendo nel tessuto osseo la formazione della matrice e la mineralizzazione.

Questo può portare alla squalifica dallo sport e ad altre conseguenze negative come la perdita di reputazione, sanzioni e problemi di salute. La dose media per gli adulti è di una compressa da 2,5 mg due-quattro volte al giomo. Di regola sono sufficienti 2-4 settimane di trattamento ma, ove se ne ravvisi la necessità, la terapia con Oxandrolone può essere protratta fino ad un massimo di 3 mesi. Peliosi epatica e tumori epatocellulari (compreso l’adenocarcinoma) sono stati segnalati in soggetti trattati per lunghi periodi con anabolizzanti steroidei. Nei pazienti affetti da cardiopatie, nefropatie o epatopatie è da tener presente la possibilità che lo steroide concorra ad accentuare la ritenzione idrico-elettrolitica e l’edema.

Poiché Oxandrolone è solo leggermente tossico e generalmente mostra pochi effetti collaterali, alcuni atleti lo utilizzano per un lungo periodo di tempo. La terza ragione è che anche a dosi molto alte, Oxandrolone (Anavar) non influenza la produzione di testosterone del corpo. Ricordiamo che anche i cittadini possono segnalare gli effetti collaterali dei farmaci. Possibili problemi di salute legati al fegato che possono derivare dall’abuso o dall’abuso di Anavar includono; ittero, epatite, fibrosi epatica, granuloma epatico, necrosi epatica e insufficienza epatica. Quando vuoi comprare dei prodotti Oxandrolone (Anavar) stai acquistando uno steroide androgeno-anabolizzante epatotossico. Quando vuoi comprare dei prodotti Oxandrolone come OxaGen 10, puoi essere sicuro che il tuo metabolismo e i cicli ormonali non siano disturbati, poiché OxaGen 10 aromatizzerà solo un po’.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

dix-huit − trois =

Close