DECA-DURABOLIN ® Nandrolone

DECA-DURABOLIN ® Nandrolone

Purtroppo, la soluzione a questo problema è incompreso dai guru del forum, che vi dirà di stack solo il testosterone al tuo ciclo. Il motivo è che il testosterone soli copritrici in DHT presso un 5% tasso, così che di solito non è sufficiente per neutralizzare gli effetti dihydronandrolone. Dunque, l’opzione più intelligente sarebbe quella di pila in proviron, o un altro puramente derivato del DHT compound.

Indicazioni DECA-DURABOLIN ® – Nandrolone

Nandrolone fenilpropionato, NPP chiamato in breve, è una forma di nandrolone che si differenzia dalla deca durabolin solo per suo estere. È interessante notare che, NPP è un sotto-utilizzate steroide anabolizzante iniettabile che mai guadagnato popolarità durante la golden age del bodybuilding, né il fatto che ottenere utilizzato nella comunità medica sia. L’utilizzo di DECA-DURABOLIN ® a fini anabolizzanti in donne, potrebbe associarsi a virilizzazione con conseguente irsutismo, aumento della libido, acne, e raucedine. ConclusioniNonostante il fatto che gli steroidi decanoato significativamente inferiore in popolarità, nandrolone fenilpropionato commenti – non sono infrequenti. Il che non più di 400 milligrammi di ormone a settimana quasi mai si scontrano con le reazioni avverse sono somministrati. Occasionalmente vi è un accumulo di liquido, che, tuttavia, può essere dovuto ad disegnata correttamente piani di formazione e regime di nutrizione.

  • Trial clinico che dimostra come la somministrazione di nandrolone possa giovare allo stato di salute del paziente affetto da HIV, contrastando la cachessia e migliorando peso corporeo, massa magra e qualità di vita di tali pazienti.
  • Ha una emivita relativamente brevi, cioè 2-4 giorni, che, per esempio, nandrolone decanoato droga.
  • L’utilizzo in età prepubere dovrebbe invece avvenire con particolare attenzione, visti i possibili effetti deleteri sulla crescita ossea e sullo sviluppo troppo rapido degli organi genitali maschili.
  • Alla luce di tali dati l’ utilizzo di DECA-DURABOLIN ® è controindicato sia durante la gravidanza che nel successivo periodo di allattamento.

Uso medico

Nel corso del tempo, il mercato è venuto molti prodotti fabbricati da diverse società in tutto il mondo. Ciò è dovuto principalmente al fatto che molti produttori sono disposti a soddisfare questa domanda viene gradualmente crescente domanda per il farmaco apparso. Il nandrolone è in grado di attraversare la barriera https://www.saran2.com/doctype-html-38.htm ematoplacentare, raggiungendo così la circolazione fetale ed inducendo quindi virilizzazione del feto, potenzialmente responsabile di problemi della sfera riproduttiva. Alla luce di tali dati l’ utilizzo di DECA-DURABOLIN ® è controindicato sia durante la gravidanza che nel successivo periodo di allattamento.

Nandrolone fenilpropionato (NPP)

L’assunzione di DECA-DURABOLIN ® deve necessariamente essere preceduta da un’attenta visita medica utile a valutare l’appropriatezza prescrittiva e l’eventuale presenza di condizioni morbose, il cui decorso clinico potrebbe peggiorare in seguito all’assunzione di nandrolone. Soprattutto nella fase iniziale di somministrazione, l’assunzione di DECA-DURABOLIN ® dovrebbe essere supervisionata da personale sanitario, date le possibili complicanze legate ad iniezioni intramuscolari mal fatte con materiale oleoso. Alla comparsa dei primi disordini clinico biologici o ai primi segni di iperstimolazione sessuale o nervosa, il medico dovrebbe interrompere il trattamento.

Combinazione con altri farmaciIl farmaco può essere combinato in un pozzo complesso con molti altri steroidi anabolizzanti. Nandrolone fenilpropionato quasi sempre combinato con altri steroidi per creare sinergie con dosi ridotte di nandrolone. L’uso di drogheNel corso dell’utilizzo del farmaco, come già accennato, vi è la necessità di frequenti iniezioni del farmaco che alcuni atleti efferente non dolorose iniezioni può essere uno svantaggio. Grazie alla sua bassa androgena e proprietà DHT, Nandrolone fenilpropionato può essere utilizzato dalle femmine che sono molto esperte già con gli steroidi anabolizzanti.

Per di più, ci si può aspettare un ripristino più veloce da allenamenti così come una sensazione di ben essere e umore miglioramento. Proprio come tutti gli steroidi anabolizzanti, Nandrolone fenilpropionato è soppressiva, così un ciclo di terapia post completo (PCT) è necessaria per dare all’utente un atterraggio morbido. Come già accennato sopra, la buona notizia è che a causa della più breve estere NPP è fuori il sistema molto più velocemente che suo fratello deca durabolin. La chiave di comprensione nandrolone fenilpropionato è il modulo di consegna dell’ormone. Innanzitutto, si tratta di solito in dosi di 100 milligrammi (mg) per millilitro (ml), che non è molto rispetto al suo fratello maggiore deca-durabolin 200mg/ml.

Oltre a, ha una vita mezza molto più breve per l’estremamente robusto 2 tempo di dimezzamento di settimana di suo fratello maggiore. Infatti, a causa della breve estere, Devi iniettare due volte tanto NPP, e farlo 2-3 volte più spesso. Nandrolone fenilpropionato è stato effettivamente il primo nandrolone composto mai venduta da Organon indietro negli anni cinquanta. Però, viene facilmente messo fuori strada da suo fratello deca durabolin e hanno cacciato sotto il tappeto per molti anni nella comunità bodybuilding. Il motivo per questo era che l’iniezione di steroidi è stato considerato un tabù in quei tempi, come eroina è venuto sulla scena, e sono stati considerati dai vostri coetanei un drogato se hai iniettato qualcosa.

Di conseguenza,, qualcosa di simile nandrolone fenilpropionato, che ha richiesto più frequenti iniezioni di deca durabolin, non sarebbe un composto ideale da utilizzare. Secondo i professionisti, per cui è possibile realizzare sinergie ed eliminare gli effetti negativi sul corpo. Commenti nandrolone fenilpropionato parlare di un buon indicatore di profitto di massa muscolare e potenza. Gli effetti collaterali di NPP sono estremamente esagerati dalla comunità steroide forum, dove molti vi diranno di evitarlo a tutti i costi, che è paranoia e ignoranza.

Per i principianti atleti naturalmente significa dose totale non deve superare i 500 mg. Per esempio, è possibile utilizzare NPP presso 300 mg a settimana insieme con propionato di testosterone alle 200 mg a settimana, e proviron al 50 mg al giorno. Trial clinico che dimostra come la somministrazione di nandrolone possa giovare allo stato di salute del paziente affetto da HIV, contrastando la cachessia e migliorando peso corporeo, massa magra e qualità di vita di tali pazienti. Nandrolone fenilpropionato ha il « PP » estere allegata, che ha un’emivita di soli 4.5 giorni. Si tratta di un’emivita molto breve quando si confronta con la 2 tempo di dimezzamento di settimane di deca durabolin. Ciò nonostante, un breve emivita ha anche i suoi vantaggi, come la mancanza di necessità di uno steroide orale kickstarting e una più rapida escrezione dal corpo, così il tuo ghiandole pituitarie può cominciare a recuperare gran parte prima.

Però, Questo non significa che l’utente non esperienza ceppo colesterolo e cuore, e altri effetti collaterali di effetto domino. Così, i principali effetti indesiderati di cercare sono quelli estrogenici, che può causare ritenzione di acqua/bloat, insonnia, e la pressione alta del sangue. Di conseguenza,, Nonostante il fatto che NPP è stata effettuata per convertire in estrogeni a 20% il tasso di testosterone, un inibitore dell’aromatasi (come aromasin) dovrebbe essere utilizzato dal primo giorno del ciclo. NPP funziona come suo grande fratello deca durabolin, ma agisce più in fretta e rimane nel corpo per un breve lasso di tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

16 + quatre =

Close